“Con la vittoria di Capacci è finita un'era e se ne apre un'altra che speriamo possa portare un cambiamento anche a Sanremo”: è questo il primo commento della segreteria del Partito Democratico di Sanremo a pochi minuti della proclamazione a neo sindaco di Imperia di Carlo Capacci.
Il candidato sindaco sostenuto dalle liste “Imperia Cambia”, “Pd per Imperia” “Laboratorio per Imperia”, “Imperia di Tutti Imperia per Tutti” ha infatti ottenuto una netta vittoria su Erminio Annoni con 76.14% di preferenze.
“Esprimiamo grande soddisfazione e i nostri complimenti a Carlo Capacci e al Pd per la netta affermazione personale e del partito ad Imperia – ha aggiunto la segreteria matuziana – E' un grande risultato per il capoluogo e insieme a quello ottenuto a Vallecrosia è di buon auspicio. Speriamo che questo vento possa soffiare forte anche a Sanremo nella direzione di una rinascita che la città merita e che aiuti a far risorgere la Provincia. Il Pd a livello locale vince, le persone si riconoscono nel partito. La gente vuole il cambiamento”.