Sport - 27 maggio 2013, 08:50

Pallamano Sport Club Ventimiglia: eletto il nuovo presidente è Silvio Coppo

Nel nuovo direttivo entra anche Simone Piccolo, presidente della confcommercio ventimigliese.

E' tempo di elezioni anche alla Pallamano Sport Club Ventimiglia. Si  è tenuta nei giorni scorsi, l’Assemblea di fine stagione agonistica; durante la seduta molti sono stati gli argomenti toccati; si è discusso dei risultati sportivi dell’anno agonistico appena trascorso e si è tracciato il programma futuro; si sono affrontati argomenti relativi le problematiche economiche del club, e dei progetti futuri, non ultimo quello del “Levant 06”, che permette una stretta collaborazione dei frontalieri, con le società limitrofe del Campionato Francese, prima fra tutte l’ASH Monaco. Presente all’assemblea, oltre a tutto il consiglio direttivo, anche il presidente del ASH Monaco, nella duplice veste di rappresentante della “Ligue Handballe Francese” e come primo associato del sodalizio del Principato, da quattro anni gemellato con la Pallamano Ventimiglia.

La seconda parte della seduta è stata rivolta al rinnovamento delle cariche sociali ed al rinnovamento del consiglio direttivo. E’ stato eletto un nuovo presidente il giovane imprenditore, ex giocatore della squadra Senior, Silvio Coppo, che ha manifestato soddisfazione per la sua carica e grande volontà nel rilanciare i programmi dell’associazione; anche il signor Simone Piccolo, presidente della Confcommercio ventimigliese, ha manifestato l’interesse di contribuire alle azioni future del club, entrando a far parte del direttivo.

Ecco di seguito , l’organico della Pallamano Sport Club Ventimiglia
Presidente - Silvio Coppo
Vice Presidenti - Giuseppe Malatino e Andrea Casellato
Segretario - Simone Cellai
Tesoriere - Signor Bernard Giordanella
Consiglieri: Intra Alessandro, Perilli Ivano, Piccolo Marco(detto Simone), Chiappori Gabriele, Filiberto Gaetano, Antoniol Giuliano, Rizzi Roberto e Da Silva José. Incarichi dirigenziali Addetto al Marketing, signor Giordanella Bernard; addetto agli enti e le istituzioni, signor Piccolo Marco e signor Chiappori Gabriele.  Addetto stampa, Giuseppe Malatino. Dirigenti prima squadra: Filiberto Gaetano, Intra Alessandro e Giordanella Bernard. Dirigenti settore giovanile: Cellai Smone,  Perilli Ivano e Giordanella Bernard.