Politica - 17 maggio 2013, 20:50

Imperia: elezioni, oggi il candidato Carlo Capacci in visita alla frazione di Caramagna

Capacci ha poi effettuato un breve sopralluogo a Cantalupo, Massabovi e Caramagnetta, località nelle quali l'ex sindaco Paolo Strescino si era molto adoperato per il potenziamento della rete idrica.

Prosegue il tour nelle frazioni per il candidato sindaco Carlo Capacci. Oggi pomeriggio l'attenzione è stata rivolta alla frazione di Caramagna, molto ben conosciuta da Paolo Strescino il quale gli ha fatto da guida ed ha sottolineato le principali problematiche del luogo. Prima tappa il ponte di Regione Marte oltre il quale non è ancora stato completato il raddoppio della strada che dovrebbe arrivare sino al Conad, elemento fondamentale per rendere più fluido il traffico e agevolare gli abitanti di Caramagna, Moltedo e Montegrazie nello scendere verso la costa.

Il candidato sindaco ha poi proseguito la sua visita in strada Ciosa, strada Corsa, strada Du Viccu, tutte prive di strada decoro samente asfaltata. Il rifacimento del manto stradale - come emerge dalle fotografie scattate quest'oggi - è sicuramente la priorità da affrontare. Capacci ha poi effettuato un breve sopralluogo a Cantalupo, Massabovi e Caramagnetta, località nelle quali l'ex sindaco Paolo Strescino si era molto adoperato per il potenziamento della rete idrica.

C.S.