Eventi - 07 maggio 2013, 07:41

Una 'Cena con delitto' sabato prossimo al 'Rifugio dell'Arma' di Caprauna in Valle Pennavaire

Il rifugio si raggiunge in auto e dista dalla città di Imperia circa 1 ora passando dal Col di Nava e alla frazione Cantarana seguendo la direzione Caprauna.

Sabato prossimo al rifugio Pian dell’Arma di Caprauna nella splendida valle Pennavaire da dove si ammira il mare, appuntamento con la ‘Cena con delitto’. Il rifugio si raggiunge in auto e dista dalla città di Imperia circa 1 ora passando dal Col di Nava e alla frazione Cantarana seguendo la direzione Caprauna.

Un murder party un gioco interattivo con un gruppo di attori che saranno i “sospettati” e i commensali li interrogheranno fra una portata e l’altra della squisita cena tipica di montagna che farà da cornice alla serata. Al termine della serata verrà rivelato il colpevole e seguirà la premiazione, di coloro che saranno riusciti a trarre le giuste conclusioni, con un buon vasetto di rape di Caprauna sott’olio che puoi gustare solo al rifugio e una buona bottiglia di Ormeasco di Cascina Nirasca. Il costo della serata con cena di montagna è di 30 euro bevande comprese.