Sport - 02 maggio 2013, 11:23

Tennis: importante vittoria della squadra della Taggese per la permanenza in Serie C femminile

3-1 il risultato finale contro il Tc Albaro di Genova.

Fabrizia Salerno, Carlotta e Cecilia Borgotallo

Nella giornata di ieri, presso i campi della Taggese Tennis, si è disputata la partita valida per i playout della serie C regionale femminile.

La compagine taggese, formata da Fabrizia Salerno, Carlotta e Cecilia Borgotallo, si è imposta con il risultato di 3/1 sulle avversarie del Tc Albaro di Genova. Una vittoria fondamentale per la squadra taggese al fine di permanere nella importante serie C regionale: vittorie di Carlotta Borgotallo e Fabrizia Salerno nei rispettivi singoli e nel doppio.

Contestualmente presso il circolo Taggese si è disputato un torneo di doppio a livello societario, ampia partecipazione di soci e simpatizzanti per un torneo in puro spirito de Coubertin e che goliardicamente si è concluso con la classica cena di circolo, solo per diritto di cronaca torneo vinto dalla coppia Daniele e Michele Cesari (stesso cognome ma nessuna parentela) che hanno disputato la finale contro la coppia Massimo Rosti e Massimo Tavoliere.

(Nelle foto la squadra serie C femminile della Taggese Tennis ed i finalisti del torneo di doppio con il Maestro organizzatore)

I finalisti del torneo