Sport - 02 maggio 2013, 19:42

Sanremo: grande successo ieri al Golf Degli Ulivi nella gara Lions per la Scuola Cani Guida di Limbiate

Il Governatore Gianni Carbone che ha condiviso con i soci del club Matutia momenti significativi nei confronti della Scuola Cani Guida di Limbiate, struttura alla quale il club ha deciso di devolvere l'incasso della gara.

Una splendida giornata di sole ha accompagnato ieri una ventina di squadre di golfisti (erano cira 60) che hanno gareggiato contendendosi belle cornici messe in palio dagli Sponsor Fogliarini e Boffi cucine per conto del Lions Club Sanremo Matutia.

Nell'anniversario della 20° edizione di questa simpatica e sportiva manifestazione  ha partecipato la massima autorità distrettuale: il Governatore Gianni Carbone che ha condiviso con i soci del club Matutia momenti significativi nei confronti della Scuola Cani Guida di Limbiate, struttura alla quale il club ha deciso di devolvere l'incasso della gara. Lo stesso Carbone ha sottolineato l'importanza  di questa scuola conosciuta anche all'estero e  che si fa onore  consegnando cani addestrati alla guida dei non vedenti che ne fanno richiesta. Sia la socia Giovanna Fogliarini che il Presidente del Matutia Ostanel hanno ringraziato i partecipanti della collaborazione e della sensibilità dimostrata. Grazie anche al  Presidente  Alberto Biancheri  padrone di casa che  si è dimostrato soddisfatto della competizione ringraziando tra l'altro anche Ballestra MLuisa che ha curato per il club la organizzazione con la  complicità dell' amica Giovanna e di numerosi  soci che hanno offerto doni per la lotteria organizzata per arrotondare l'incasso.

I più meritevoli sono stati:
1° lordo Alberto Biancheri
1° netto di 1° categoria Beatrice Viani
1° netto di 2° categoria Alain Juteaau
1° netto di 3 categoria Giorgele Zagoria

Il premio signore se l'è aggiudicato la lions Paola Poggio ed il leoncino argentato, omaggio dei Lions Golfisti è andato ad un lions del Sanremo Host Giovanni Milanaccio.Un ricco rinfresco offerto dalla ditta Fogliarini ha concluso un bel pomeriggio dedicato interamente alla solidarietà con l'appuntamento al prossimo anno.