Un filmato-verità, che testimonia con immagini reali e per questo incontrovertibili, come sono andate veramente le cose, che cosa e' stato fatto, opera pubblica per opera pubblica, quando sono state fatte queste opere e chi le ha fatte, che cosa invece è ancora da fare, ma intanto come è cambiata radicalmente negli ultimi quindici anni la città di Imperia.
Un documentario scrupoloso, della durata di circa 20 minuti, composto da immagini e dati eloquenti che raccontano il passare degli anni e contestualmente, attraverso le tante opere pubbliche che nascono e le tante iniziative e novità amministrative realizzate, testimoniano una verità che nemmeno un politico assolutamente di parte può contestare, anche se e' in corso una campagna elettorale.
Il filmato-verità, che nel suo susseguirsi di immagini della realta' imperiese fa veramente percepire quanto e cosi tanto e' stato fatto, verrà proiettato lunedì prossimo, 6 maggio, a partire dalle ore 18, nell'Auditorium della Camera di Commercio. Sarà l'argomento-clou della serata durante la quale il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, l'avvocato Erminio Annoni, presenterà al pubblico tutti e 32 i candidati alle prossime elezioni della lista del Popolo della Libertà - Berlusconi per Annoni.
Prima della presentazione dei candidati il filmato. Che sarà poi reso pubblico e visibile a tutti i cittadini di Imperia che potranno così decidere sui fatti a chi dare il loro voto.














