/ Politica

Politica | 24 aprile 2013, 17:08

Dibattito tra candidati su Imperia Tv: Annoni “Capacci diserta ancora il confronto!”

Al dibattito condotto dal giornalista Andrea Pomati hanno partecipato il candidato sindaco del centro destra Erminio Annoni, il candidato della sinistra Gian Franco Grosso e Alessandro Casano della lista civica 'La Svolta'.

Dibattito tra candidati su Imperia Tv: Annoni “Capacci diserta ancora il confronto!”

Primo confronto televisivo a Imperia Tv tra i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative. Al dibattito condotto dal giornalista Andrea Pomati hanno partecipato il candidato sindaco del centro destra Erminio Annoni, il candidato della sinistra Gian Franco Grosso e Alessandro Casano della lista civica 'La Svolta' (nelle foto). “Confronto molto interessante – evidenzia il PDL imperiese - che si è occupato dei temi più importanti per il futuro di Imperia, dalla questione nuovo porto turistico con le soluzioni per completare l'opera così come condiviso da tutti e tre i candidati, alla necessità di garantire spazi aggregativi e opportunità di lavoro per i giovani, a tutta la questione sociale quanto mai importante in un momento di cosi grave crisi economica”.

“Peccato – prosegue  - che anche questa volta, al confronto si sia sottratto il candidato del centro sinistra Carlo Capacci. Eppure gli argomenti non erano certamente futili, anzi al centro proprio della campagna elettorale. Così come annunciato dal conduttore Pomati, sia Capacci che gli altri candidati assenti erano stati regolarmente invitati. I cittadini imperiesi potranno farsi un'idea dei candidati sindaco e seguire la trasmissione di Imperia Tv domani sera a partire dalle 21”.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium