/ Politica

Politica | 23 aprile 2013, 15:28

Erminio Annoni (PDL) incontra la cittadinanza al bar: uno al giorno per tutto il periodo elettorale, il calendario

Appuntamenti al mattino tra le 11 e mezzogiorno, nei ritrovi più frequentati dai cittadini, quelli dove si fa la cosiddetta "politica da bar" ma si parla anche e soprattutto dei problemi reali delle persone.

Erminio Annoni (PDL) incontra la cittadinanza al bar: uno al giorno per tutto il periodo elettorale, il calendario

Erminio Annoni, avvocato e candidato sindaco del centrodestra tra la gente. Annoni ha deciso così di interpretare la sua piena disponibilità per far ripartire la città di Imperia dopo gli ultimi tre anni di cattiva amministrazione. Una full immersion tra gli imperiesi, per ascoltare i loro problemi e avere un contributo per la loro risoluzione. Anche un modo diretto per spiegare il programma, anzi meglio le cose concrete da fare per affrontare pure questo difficile momento economico.

Per dare la possibilità agli imperiesi di incontrarlo, per parlare insomma a ruota libera, Annoni si è reso disponibile a partecipare a tutta una serie di appuntamenti nelle frazioni, con le associazioni di categoria ma, in maniera più informale, anche a quelli che si chiameranno "incontri al bar" con il candidato sindaco. Appuntamenti al mattino tra le 11 e mezzogiorno, nei ritrovi più frequentati dai cittadini, quelli dove si fa la cosiddetta "politica da bar" ma si parla anche e soprattutto dei problemi reali delle persone. Un bar al giorno, tutti i giorni, fino al momento del voto, per parlare faccia a faccia delle questioni amministrative, per scambiarsi anche soltanto un'opinione, per costruire un contatto umano.

Si parte domani mattina alle 11,30, da uno dei ritrovi simbolo di Porto Maurizio: il bar Pepito. Annoni candidato sindaco del centro destra sarà presente, a disposizione di chi vorrà esserci. Il calendario degli incontri cliccando QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium