Politica - 23 aprile 2013, 21:16

Sanremo: il saluto del Presidente del Consiglio Comunale Marco Lupi ad Alberto Biancheri

"La sua esperienza ed il suo simpatico, ma deciso modo di porsi con i colleghi, lo ha reso un punto di riferimento in questi anni per numerose ed importanti questioni, alcune delle quali affrontate e risolte, altre ancora da risolvere”.

“A nome mio e di tutti i Consiglieri Comunali di Sanremo, voglio ringraziare Alberto Biancheri per l'importante contributo di idee e di entusiasmo che ha saputo portare nei lavori del Consiglio. La sua esperienza ed il suo simpatico, ma deciso modo di porsi con i colleghi, lo ha reso un punto di riferimento in questi anni per numerose ed importanti questioni, alcune delle quali affrontate e risolte, altre ancora da risolvere”.

Lo scrive il Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo, Marco Lupi, nel salutare l’ex Consigliere Comunale, Alberto Biancheri. “So che continuerà a collaborare per il miglioramento della nostra città, attraverso la sua importante Presidenza dello storico Golf Club di Sanremo. A lui vanno i nostri migliori auguri di un ottimo lavoro, con la certezza che la sua disponibilità a collaborare per il bene comune della nostra Sanremo ci sarà sempre come sempre vi è stata in tutti  questi anni. Un caro saluto”.