Politica - 23 aprile 2013, 17:41

Il Presidente del PDL, Silvio Berlusconi, a fianco dei candidati di Imperia, Annoni, e di Bordighera, Novembre

Tutte le liste a sostegno dei candidati a sindaco, Erminio Annoni e Patrick Novembre, saranno rese note tra venerdì e lunedì prossimo: “Tanti i nomi significativi, tanti i giovani che scenderanno in campo con la loro freschezza e personalità”.

Erminio Annoni e Patrick Novembre

Scende in campo direttamente e personalmente il leader nazionale del Popolo delle Libertà, Silvio Berlusconi, a sostegno dei candidati a sindaco del centrodestra a Imperia e Bordighera, l'avvocato Erminio Annoni ed il commercialista Patrick Novembre. La notizia è stata ufficializzata questo pomeriggio dal segretario nazionale del PDL, Angelino Alfano, che ha inviato al coordinatore provinciale del partito, Marco Scajola, documentazione scritta che sul simbolo del PDL usato per la campagna elettorale a Imperia e Bordighera ci sarà scritto 'Berlusconi per Annoni' e 'Berlusconi per Novembre'.

Una firma importante, inequivocabile, per caratterizzare senza ombra di dubbio la coalizione di centrodestra "l'unica in lizza in queste elezioni". E anche un sostegno forte di Berlusconi al professionista capace e stimato che ora si mette a disposizione per rilanciare la sua città. "Si tratta di un grande segnale politico che apprendo con altrettanto grande entusiasmo - ha commentato Annoni - Berlusconi per Annoni fa anche rima, sembra fatto apposta. Siamo quasi pronti con tutte le quattro liste a sostegno della mia candidatura per dare il via ad una campagna elettorale intensa e appassionata, tra la gente, per rilanciare la mia e la nostra città. Imperia deve ritornare a crederci e possiamo farcela".

Tutte le liste a sostegno del candidato a sindaco Annoni saranno rese note tra venerdì e lunedì prossimo: “Tanti i nomi significativi, tanti i giovani che scenderanno in campo con la loro freschezza e personalità”.