Politica - 22 aprile 2013, 09:21

Elezioni Amministrative ad Imperia: il candidato Annoni interviene tra Ranise e Capacci

"Mi sto domandando quale modello di telecomando intende utilizzare il già vicesindaco che si ritrova tra due angeli custodi".

Interviene anche il candidato sindaco del centrodestra Erminio Annoni nel ‘botta e risposta’ tra Antonello Ranise e Carlo Capacci sull'importante decisione nazionale di confermare chiaramente l'uso del simbolo del Pdl alle elezioni di Imperia per una delle quattro liste in appoggio ad Annoni. Il candidato sindaco del centrodestra si occupa anche di... telecomandi e a tale proposito, riferendosi a Capacci, dichiara;

"Mi sto domandando quale modello di telecomando intende utilizzare il già vicesindaco che si ritrova tra due angeli custodi. Mi domando anche quale dei due angeli custodi ascolta: quello di destra o quello di sinistra? Oppure se è stato concluso un nuovo compromesso storico. Sempre a proposito di telecomandi il Pdl ricorda che Capacci non partecipa e pare non intenda partecipare a nessun confronto pubblico con gli altri candidati sindaco e anche in occasione della sua presentazione in compagnia di Burlando ha letto tutto il suo intervento. Scritto da lui o da chi?”