Attualità - 22 aprile 2013, 08:44

Sanremo: consegnata dal Panathlon International alla Carlin's Boys la 'patente etica'

Il riconoscimento, ritirato dal Presidente della storica società sanremese Fabio Fici, è stato conferito nell'ambito di un programma regionale attuato tra il Panathlon International e la Regione Liguria.

Ieri pomeriggio, allo Stadio Comunale di Sanremo prima dell'inizio dell'ultima gara casalinga della stagione della prima squadra, la Carlin's Boys ha ricevuto dalle mani del Presidente del Panathlon International (Sezione di Sanremo Imperia) Bruno Tacchi, la ‘Patente Etica’.

Il riconoscimento, ritirato dal Presidente della storica società sanremese Fabio Fici, è stato conferito nell'ambito di un programma regionale attuato tra il Panathlon International e la Regione Liguria. Si tratta di un titolo che viene assegnato alle società sportive che, nel rispetto della ‘Carta del Bambino di Gand’, privilegia i valori etici dell'educazione sportiva dei giovani.

Il Presidente Fabio Fici ha ringraziato Bruno Tacchi ed ha espresso la soddisfazione e l'orgoglio per l'attestato che aggiunge lustro all'attività svolta dalla ‘Carlin's’ dal 1947 ad oggi, oltre a rappresentare un ulteriore stimolo per rinnovare l'impegno futuro.