Eventi - 19 aprile 2013, 17:10

Apre domani sera il Ristorante del Giunchetto: cucina ligure di pesce tradizionale in uno degli angoli più suggestivi della Riviera di ponente

Giunchetto è un ristorante di charme, in riva al mare, dal servizio estremamente curato, attento ad ogni esigenza.

Apre domani sera il Ristorante del Giunchetto di Bordighera. Situato in uno degli angoli più suggestivi della Riviera di ponente, il Giunchetto propone una cucina ligure di pesce tradizionale, con alcuni piatti rivisitati dalla sapiente esperienza della famiglia Garino-Gangemi.

"Con questa impostazione - spiegano Cristina e Fabrizio Garino, della famiglia proprietaria del Giunchetto dal 1964 - vogliamo dare più continuità al lavoro della stagione estiva, sperimentare nuove proposte per i nostri clienti e proporre definitivamente il Giunchetto anche come ristorante, e non solamente - come già è - come stabilimento balneare. Una cucina di qualità, molto raffinata, con l'inserimento di elementi caratterizzanti, per esaltare i cibi". Il Giunchetto, oltre a domani sera e domenica a mezzogiorno, fino a fine maggio sarà aperto tutti i week-end e ovviamente in occasione delle varie festività.

Giunchetto è un ristorante di charme, in riva al mare, dal servizio estremamente curato, attento ad ogni esigenza. Nella bella stagione diventa stabilimento balneare di lusso con una particolare attenzione alle famiglie con bambini, per i quali è stata allestita un'area dedicata con giochi e nursery. In un ambiente informale e luminoso, Giunchetto è un'isola dove godere tutto l'anno della magia dei colori del mare, dei profumi e dei sapori della Riviera ligure. Giunchetto si trova in una splendida baia tra Bordighera e Ospedaletti, uno degli angoli più suggestivi della Riviera ligure di ponente. Lasciata la SS1 Aurelia, si percorre una piccola strada a picco sul mare. Tra limoni, ginestre, gelsomini e macchia mediterranea, si giunge ad un ampio parcheggio ombreggiato, a disposizione esclusiva degli ospiti.