/ Politica

Politica | 18 aprile 2013, 11:27

Elezioni Amministrative ad Imperia: da lunedì al via col tour elettorale del candidato sindaco di centro destra

Lunedì prossimo scatterà la campagna elettorale di Annoni tra la gente, a partire dalle frazioni cittadine che saranno tutte visitate, per arrivare nel cuore di Oneglia e Porto Maurizio.

Elezioni Amministrative ad Imperia: da lunedì al via col tour elettorale del candidato sindaco di centro destra

Mentre si sta componendo la coalizione moderata e di centrodestra che con quattro liste lo sosterrà alle prossime elezioni amministrative di Imperia, il candidato sindaco, avvocato Erminio Annoni, si prepara ad immergersi totalmente nella campagna elettorale. Professionista serio, capace, trasparente, Annoni vuole però anche essere l'uomo della gente, il candidato di tutti gli imperiesi e vicino ai problemi di tutti gli imperiesi.

Per questi motivi da lunedì prossimo scatterà la campagna elettorale di Annoni tra la gente, a partire dalle frazioni cittadine che saranno tutte visitate, per arrivare nel cuore di Oneglia e Porto Maurizio, incontrando lavoratori, associazioni e in incontri mirati tutte le più importanti organizzazioni di categoria, commercianti, artigiani, agricoltori, imprenditori, balneari, dipendenti pubblici.

Un progetto particolare, studiato personalmente dal candidato sindaco, è quello che riguarda i giovani e che sarà illustrato personalmente ai diretti interessati. "Sono pronto a mettermi al servizio della mia città e intendo ascoltare da quante più persone possibili le problematiche di Imperia - dichiara Annoni -  Una idea me la sono già fatta e sto studiando ancora le soluzioni da proporre, in questa ottica il contributo di chi ascolterò sarà importante".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium