I bimbi della scuola calcio di Badalucco hanno vissuto emozioni uniche, domenica scorsa ospiti della Virtus Entella, formazione che milita nel campionato di Prima Divisione (l’ex C1). Dopo aver pranzato nella sede della società chiavarese hanno sfilato per le vie cittadine fino al campo con striscioni e al canto ‘Alberto Bianchi Uno di noi’, inneggiando al giocatore nato a Badalucco che oggi milita nella formazione levantina. Arrivati allo stadio (nelle foto) i bambini con un mazzo di fiori sono entrati allo Stadio e hanno scortato i giocatori alla metà campo.
Nel frattempo il Presidente del Badalucco ha premiato la signora Gozzi, moglie del Presidente della Virtus lasciando l'onore ad Antonietta, mamma di Alberto di premiare il Presidente Antonio Gozzi. Infine Il Segretario Giampiero Boeri ha premiato Alberto Bianchi, mentre lo speaker in uno stadio festante comunicava la presenza della comitiva di Badalucco per tifare ‘Forza Entella’.
Il Segretario Giampiero Boeri dichiara: “Posso dire che, di questi 4 anni fatti di lavoro di tante persone che amano la Badalucchese, il momento in cui ho visto nel campo 18 bambini con un mazzo di fiori dirigersi verso la metà campo è stato il gol più bello segnato dai bambini stessi. Colgo l'occasione per ringraziare l’Entella calcio per la splendida ospitalità e ringraziare tutti i bambini e genitori per la fantastica giornata trascorsa insieme”.