/ Politica

Politica | 12 aprile 2013, 16:31

Imperia: la campagna elettorale si fa pesante, duro attacco de 'La Svolta' al PDL

Il ri-candidato ex assessore ai lavori pubblici – termina Casano - potrebbe mostrare ai cittadini la perizia archeologica che a suo dire avallava in pieno i lavori (altrimenti ‘saremmo da mandare al manicomio’ dichiarazioni a Imperia TV del 9 aprile). L’Avv. Annoni sa benissimo cosa è la colpa grave in termini giuridici: imperizia, imprudenza e negligenza. Ecco il caso”.

Imperia: la campagna elettorale si fa pesante, duro attacco de 'La Svolta' al PDL

“La scelta del Polivalente quale luogo per presentare il candidato Sindaco del PDL denota certamente grande coraggio ed al tempo stesso una invidiabile fiducia nel consenso elettorale. A pochi passi da lì, sotto gli occhi di tutti, si trova infatti uno dei maggiori scandali delle precedenti amministrazioni  i cui responsabili si ripresentano oggi per chiedere il voto agli elettori, dimostrando veramente poco senso del pudore”.

Lo scrive Alessandro Casano, candidato sindaco del movimento ‘La svolta’, che prosegue: “Basta affacciarsi per vedere il disastro annunciato, frutto di una scelta tanto azzardata quanto negligente per non aver preso in adeguata considerazione i documenti esistenti. Ma di più: il Comune, tramite la sua partecipata Imperia Servizi, spese una cifra non trascurabile per far compiere uno studio archeologico preventivo per poi non tenerne conto. Siamo di fronte a un duplice danno erariale. Sentite le importanti imprecisioni (non vogliamo chiamarle ‘balle’) di alcuni giorni fa, mi permetto di  consigliare all’Avv. Annoni, già che è lì, di andare a vedere che fine faranno i famosi dieci milioni di euro, quelli che non arriveranno mai, visto lo stato dei lavori. Viceversa potrà constatare che i quattro milioni di euro finanziati con un mutuo sulle spalle degli Imperiesi, quelli sono già stati spesi e malamente”.

“Invece il ri-candidato ex assessore ai lavori pubblici – termina Casano - potrebbe mostrare ai cittadini la perizia archeologica che a suo dire avallava in pieno i lavori (altrimenti ‘saremmo da mandare al manicomio’ dichiarazioni a Imperia TV del 9 aprile). L’Avv. Annoni sa benissimo cosa è la colpa grave in termini giuridici: imperizia, imprudenza e negligenza. Ecco il caso”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium