Sanremo Ospedaletti - 12 aprile 2013, 13:06

Pallavolo: doppio impegno nel fine settimana per l’Olio Colto e Arredamenti Anfossi

Sabato sera alle 21.00 al Palaruffini di Taggia è in programma la partita di ritorno contro l’Iplom Vallescrivia. Mentre domenica è in programma la trasferta a Sarzana per la seconda partita della fase regionale del campionato Under 16

Questo è un fine settimana cruciale per l’Arredamenti Anfossi, impegnata nei playoff promozione di serie C.

Sabato sera alle 21.00 al Palaruffini di Taggia è in programma la partita di ritorno contro l’Iplom Vallescrivia. Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa a Busalla, per le ragazze allenate dalla Fontanesi la parola d’ordine è vincere se vogliono rimanere in corsa in questi play off promozione. Nella partita di Busalla le tabiesi, molto più giovani delle loro avversarie, hanno pagato l’inesperienza in questo tipo di gare: la tensione e, a tratti, la scarsa lucidità di gioco hanno  condizionato la loro prestazione. Ora si volta pagina e fra le mura familiari del Palaruffini l’Arredamenti Anfossi dovrà ribaltare il risultato dell’andata.

Ma per le Under 16 che compongono la rosa dell’Arredamenti Anfossi gli impegni pallavolistici del week end non finiscono qui: domenica è in programma la trasferta a Sarzana per la seconda partita della fase regionale del campionato Under 16. Gulli e compagne scenderanno in campo alle 17.30 contro le pari età della Sarzanese per cercare un risultato pieno, molto importante per continuare la corsa vero le final four regionali. 

C.S.