/ Sport

Sport | 20 marzo 2013, 17:14

Pallanuoto: Sabato sera il match di ritorno Mediterranea-Kinef. Il presidente della Rari Luca Ramone: "Rendiamo lo sport più spettacolare"

Il presidente della Rari Nantes Imperia, Luca Ramone, (promotore del comitato FarePonente,ndr) ha organizzato una serie di eventi collaterali in occasione del big match in programma sabato 23 marzo alle ore 20 alla piscina comunale Felice Cascione.

Da sinistra: Marco Capanna e Luca Ramone

Da sinistra: Marco Capanna e Luca Ramone

Show e sport per rilanciare lo sport e il turismo sportivo in provincia di Imperia. Il presidente della Rari Nantes Imperia, Luca Ramone, (promotore del comitato FarePonente,ndr) ha organizzato una serie di eventi collaterali in occasione del big match in programma sabato 23 marzo alle ore 20 alla piscina comunale Felice Cascione. A contendersi la semifinale della Women Champions Cup saranno le giallorosse della Mediterranea Imperia del mister Marco Capanna contro le russe del “Kinef Surgutneftegas Kirishi”. All'andata Casanova e compagne sono riuscite a strappare un pareggio importantissimo (12 pari) così da potersi giocare il tutto per tutto alla Felice Cascione.

Ll'idea di Ramone è quella di unire le emozioni vissute della gara in se a quelle date da uno spettacolo di danza hip hop e di ginnastica artistica prima e durante l'intervallo tra il secondo e il terzo tempo della partita. Ci sarà anche un Dj e le atlete saranno presentate come delle vere e proprie star con tanto di effetti speciali e musiche di sottofondo. Ma le innovazioni del presidente Ramone non finiscono qua.

Ci saranno novità anche in campo tecnologico e televisivo. Imperia Tv seguirà in diretta la partita e posizionerà a bordo vasca due telecamere mobili proprio per permettere a chi seguirà la partita da casa di vivere nel dettaglio le fasi di gioco più spettacolari. Ramone farà allestire una tribuna sulla quale siederanno i delegati delle società sportive imperiesi e i giovani delle giovanili della Rari Nantes vestiti con i colori della squadra.

Il mister Marco Capanna parla della partita: “Abbiamo lavorato bene per prepararci a questa importante partita. Il risultato dell'andata ha fatto capire alla squadra russa che siamo una squadra forte. In acqua daremo il 100% per cercare di raggiungere un sogno per la squadra e per tutta la città di Imperia”.

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium