/ Politica

Politica | 20 marzo 2013, 14:54

Imperia: Il figlio di Scajola a Carlo Capacci: "Ci manca solo piú di vederti alle riunioni del centro sociale!"

In casa Pdl, si sa, l'eventuale candidatura di Capacci è vissuta con molta preoccupazione in quanto sembra che lo stesso sia in grado di raccogliere molti consensi nel mondo del centro-destra imperiese.

Imperia: Il figlio di Scajola a Carlo Capacci: "Ci manca solo piú di vederti alle riunioni del centro sociale!"

La campagna elettorale entra nel vivo. Carlo Capacci, pur non avendo ancora ufficializzato la sua candidatura alla testa di un “esercito” di liste civiche tra cui anche quella del Partito Democratico, che avrà il nome di “Imperia Democratica”, è oggetto del primo “attacco” da parte del primogenito dell'ex Ministro Claudio Scajola, Pier Carlo.

Il tutto avviene sul profilo Facebook di Capacci in particolare a seguito della pubblicazione dell'ex vice sindaco dell'articolo, di Sanremonews, sul sondaggio elettorale commissionato da Primocanale dov'era stato sondato anche l'indice di gradimento e di popolarità di Capacci, il quale aveva ottenuto un buon risultato.

Dunque l'A.D. della Uno Communications aveva commentato: “Non avendo fatto nulla per essere lì, sono piacevolmente stupito e ringrazio”. Circa sei ore fa il figlio di Scajola ha commentato a sua volta commentato sulla bacheca di Capacci: “Nulla per essere lì? Ma se ci manca solo piú di vederti alle riunioni del centro sociale!”

Una battuta quella di Pier Carlo Scajola che fa intendere l'attenzione del Pdl sulla possibile candidatura di Capacci. In casa Pdl, si sa, l'eventuale candidatura di Capacci è vissuta con molta preoccupazione in quanto sembra che lo stesso sia in grado di raccogliere molti consensi nel mondo del centro-destra imperiese. Con l'appoggio del Partito Democratico e del “Laboratorio di Strescino”, oltre che di una lista composta da persone di fiducia, Capacci, avrebbe la possibilità di arrivare al ballottaggio probabilmente contro il Pdl. 

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium