/ Politica

Politica | 19 marzo 2013, 12:25

Sanità in provincia. Intervento di Sergio Scibilia (PD): "Apprezzo smentita di Scajola rispetto alle cannonate del sindaco di Sanremo"

"Questa posizione del PDL di Imperia mette in un angolo la voglia di Zoccarato di concentrare l'offerta sanitaria in un unico presidio" aggiunge il consigliere regionale del PD.

Sanità in provincia. Intervento di Sergio Scibilia (PD): "Apprezzo smentita di Scajola rispetto alle cannonate del sindaco di Sanremo"

"Apprezzo la smentita pubblica avanzata dal collega Scajola rispetto alle cannonate del Sindaco di Sanremo contro l'ospedale di Bordighera. Scajola afferma di essere favorevole alla programmazione deliberata dal Consiglio regionale e predisposta dal assessore Claudio Montaldo. Questa posizione del PDL di Imperia mette in un angolo la voglia di Zoccarato di concentrare l'offerta sanitaria in un unico presidio": è quanto afferma il consigliere regionale del Pd Sergio Scibilia sulla questione sanità nel ponente ligure riferendosi anche alle dichiarazioni del consigliere regionale del Pdl Marco Scajola.

"Anche questo - prosegue Scibilia -  segna lo sfascio in cui regna il centro destra nella nostra Provincia, impegnata nel cercare il prossimo erede del on. Claudio Scajola, ras politico del territorio , orfana di rappresentanti locali in Parlamento .Ormai si viaggia in libertà , e quindi il Sindaco Zoccarato ha titolo ad essere il massimo profeta del verbo del centro destra, in netto contrasto con il resto della Regione. Comunque non prendiamo sotto tono la guerra di  Zoccarato al ospedale di Bordighera , e' comunque un attacco scellerato e pericoloso, insidioso e magari alimentato da suoi rappresentanti comunali che operano anche all interno del sistema sanitario bordigotto".

"Noi - conclude il consigliere regionale del Pd - continueremo a lavorare in senso positivo di difesa della sanità pubblica, senza guardare le convenienze elettorali, politiche e professionali, senza difendere vecchi interessi e vecchie logiche di potere che come per altri settori, hanno già fatto grossi danni in Provincia di Imperia, a causa del potere esercitato dal centro destra e dai suoi rappresentanti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium