/ Politica

Politica | 19 marzo 2013, 11:00

Regione: il Pd ha devastato la Sanità ligure. L'intervento di Marco Scajola

“Bisogna inoltre ringraziare i Comitati cittadini, primo fra tutti il Comitato Saint Charles, che con tenacia e passione portano avanti legittime battaglie non nel nome della Politica ma con il solo fine di tutelare i bisogni reali dei cittadini”

Regione: il Pd ha devastato la Sanità ligure. L'intervento di Marco Scajola

“Dopo anni di amministrazione di sinistra della Regione Liguria, la Sanità ligure vive una situazione a dir poco drammatica. Tra sprechi e scelte dettate da ragioni politiche e non finalizzate al bene della gente oggi la Sanità della nostra regione rischia il collasso. In Provincia di Imperia nonostante queste politiche sbagliate e dannose, grazie alla sensibilità degli amministratori locali e alla disponibilità della direzione generale dell'Asl si è svolto comunque un lavoro attento per tutelare al meglio i nostri concittadini”. Così dichiara il consigliere regionale del Pdl Marco Scajola che continua: “ il Pdl ha sempre lottato per una Sanità migliore in provincia di Imperia finalizzata alla realizzazione di un nuovo grande ospedale baricentrico e con servizi di primissimo livello”. 

“Le azioni degli amministratori locali del Pdl e del Gruppo regionale – ci tiene a precisare l'esponente del Pdl - sono sempre state fatte per raggiungere tale obiettivo e per tutelare fino alla fine i 3 presidi ospedalieri di Imperia, Sanremo e Bordighera. Rispetto a quest'ultimo caso poi dispiace spesso leggere stupidaggini e strumentalizzazioni portate avanti da esponenti del Pd mirate a tentare di giustificare le proprie incompetenze ed a nascondere il pessimo lavoro fin qui svolto dal centrosinistra per quanto concerne la Sanità imperiese”. 

“Bisogna inoltre ringraziare i Comitati cittadini, primo fra tutti il Comitato Saint Charles, che con tenacia e passione portano avanti legittime battaglie non nel nome della Politica ma con il solo fine di tutelare i bisogni reali dei cittadini”, conclude Marco Scajola. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium