Politica - 19 marzo 2013, 19:51

Il movimento ‘Vallecrosia e dintorni’ si proclama amico del commercio e delle nuove attività

"A nostro avviso l'adeguamento obbligatorio dei dehor dei locali pubblici di Vallecrosia è stata una scelta a danno dei diretti interessati”.

Il movimento ‘Vallecrosia e dintorni’ si proclama amico del commercio e delle nuove attività: “Siamo vicini ai commercianti che resistono giorno per giorno alla crisi, coloro che si rinnovano, lavorano duro e vogliono al loro fianco un amministrazione che li fiancheggi e non che li danneggi con adeguamenti inutili. A nostro avviso l'adeguamento obbligatorio dei dehor dei locali pubblici di Vallecrosia è stata una scelta a danno dei diretti interessati”.

“Noi incentiveremo le nuove attività e non solo – proseguono i coordinatori Alfonso Bruno e Federico Montessoro - coloro che sono parte del commercio vallecrosino saranno agevolati in materia di miglioria e ampliamento, assieme ai diretti interessati di ogni settore verrà studiato un piano d'azione per rilanciare Vallecrosia. Ci farebbe piacere sapere a proposito dei dehor come mai i locali di proprietà del comune appaltati a privati risultano essere gli unici che non si sono ancora adeguati al nuovo regolamento comunale, mentre per tutti gli altri e stato un obbligo”.