Attualità - 19 marzo 2013, 11:31

Sanremo: nessun sigillo al deposito Aimeri, ma la procedura di sfratto va avanti

Nei prossimi giorni, se l'Aimeri non procederà ai pagamenti, l'ufficiale giudiziario si presenterà accompagnato dalle forze dell'ordine per sgomberare i locali

Niente sigilli al deposito dell'Aimeri di via Privata al Sole a Sanremo ma la procedura di sfratto va avanti. Stamattina l'ufficiale giudiziario si è presentato davanti al deposito e ha concesso ancora qualche giorno alla società per mettersi in regola con gli affitti arretrati. L'Aimeri risulta, infatti, morosa dal mese di marzo dell'anno scorso.

Nei prossimi giorni, se l'Aimeri non procederà ai pagamenti, l'ufficiale giudiziario si presenterà accompagnato dalle forze dell'ordine per sgomberare i locali. La ditta ha fatto sapere sapere che provvederà al saldo del debito ma i proprietari hanno intenzione di procedere con l'esecuzione dello sfratto sino a quando il pagamento non sarà veramente effettuato.

Buone notizie invece sul fronte degli stipendi: alcuni dipendenti matuziani avrebbero infatti ricevuto in queste ore il corrispettivo relativo al mese di febbraio. Sulla questione, nel pomeriggio di ieri, i rappresentanti provinciali delle sigle sindacali di Cgil, Cisl e Uil avevano inviato a numerosi sindaci della provincia e al Prefetto di Imperia una lettera per informare sul ritardo dei pagamenti.  

Intanto in tarda mattinata a Genova è prevista una nuova riunione con i vertici aziendali sulle problematiche che riguardano tutti i cantieri. In sospeso c’è infatti lo sciopero regionale dei dipendenti Aimeri previsto per il 18 marzo e rinviato al 28.

 

Redazione