Sport - 18 marzo 2013, 23:06

Ginnastica artistica: ottimi risultati delle atlete della Pgs Intemelia ai regionali di Lavagna

Le atlete sono seguite da Lorenza e Luisa Lorenzi, che hanno fondato la società nel 1997 e si allenano nella palestra dell'Istituto Montale a Bordighera. Sicuramente onoreranno i colori societari anche a Pesaro.

Ottima prova delle ginnaste della associazione sportiva dilettantistica Pgs Intemelia alla seconda prova del campionato regionale individuale di ginnastica artistica, svoltosi a Lavagna nelle giornate di sabato e domenica scorsi.

In questa occasione sono state selezionate le ginnaste che parteciperanno alle finali nazionali di Pesaro dal 1° al 5 maggio prossimi, si sono qualificate 34 atlete della società di Camporosso, che ha portato a casa anche molti piazzamenti da podio. In particolare: Maria Sole Serecchia si è piazzata terza nella cat. Propaganda del programma D, Vittoria Scarcella e Michelle Leotta rispettivamente prima e seconda nella categoria mini B, Arianna Saponiero ha replicato il successo della prima prova nella categoria propaganda B, tallonata dalle compagne di squadra Martina Anfosso (seconda) e Alice Rossi (terza); nella under 17 B Greta Marra e Alice Blancardi si sono piazzate al secondo e terzo posto, seguite a ruota da Federica Politi (quarta) e Angelica Bovo (settima); non sono state da meno Valentina Blancardi e Sofia Crespi, rispettivamente prima e terza nella under 15 B. Nel programma C, categoria propaganda Priscilla Iori, prima nella prima prova, si è aggiudicata il secondo posto assoluto, nei programmi A2, secondo posto per Michela Rosignuolo nella categoria Senior, secondo posto per Serena Sasso nella over, mentre Giulia Di Battista e Tea Lazzaretti hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto nella giovanile. Infine Anna Marchetti, nel programma C della categoria mini, ha replicato il secondo posto già conquistato nella gara di gennaio.

Le atlete sono seguite da Lorenza e Luisa Lorenzi, che hanno fondato la società nel 1997 e si allenano nella palestra dell'Istituto Montale  a Bordighera. Sicuramente onoreranno i colori societari anche a Pesaro.