Sport - 18 marzo 2013, 07:44

Calcio:grande festa ieri all'Ezio Sclavi per la promozione dell'Argentina in Eccellenza

All'Argentina bastava un punto per conquistare con quattro giornate di anticipo il primo posto nel campionato di Promozione ed i ragazzi di Papa pareggiando con il Cogoleto possono festeggiare il successo in una galoppata che li vede al comando con 18 vittorie è 7 pareggi.

Con ben 4 giornate d'anticipo l'Argentina allenata da Valentino Papa e dal suo secondo, Vincenzo Stragapede, ha pareggiato in casa con il Cogoleto, conquistando la matematica promozione in Eccellenza.

All'Argentina bastava un punto per conquistare con quattro giornate di anticipo il primo posto nel campionato di Promozione ed i ragazzi di Papa pareggiando con il Cogoleto possono festeggiare il successo in una galoppata che li vede al comando con 18 vittorie è 7 pareggi. A fine gara è partita la festa con il Presidente, dirigenti, giocatori, tifosi e tutto il settore giovanile in campo per festeggiare questo meritato traguardo.

“Un ringraziamento alla Famiglia Del Gratta – evidenzia la dirigenza rossonera - e a tutti coloro che quotidianamente stanno portando e continueranno a portare il proprio contributo all'associazione affinchè possa restare una realtà calcistica fra le più importanti, gloriose del panorama sportivo della nostra Provincia.