Eventi - 18 marzo 2013, 09:40

Ventimiglia: pioggia e freddo hanno visto l'annullamento del 'San Giuseppe alla Marina'

“E’ stato un vero peccato – dicono gli organizzatori - perché il Sestiere si era molto impegnato nell’organizzazione ed erano pronte molte attività rivolte ai bambini e a tutti coloro che avrebbero avuto la voglia ed il piacere di trascorrere una domenica pomeriggio insieme”.

Ieri pioggia e freddo hanno spinto gli organizzatori ad annullare la manifestazione ‘San Giuseppe alla Marina’. “E’ stato un vero peccato – dicono gli organizzatori - perché il Sestiere si era molto impegnato nell’organizzazione ed erano pronte molte attività rivolte ai bambini e a tutti coloro che avrebbero avuto la voglia ed il piacere di trascorrere una domenica pomeriggio insieme”.

“Come era stato annunciato – proseguono - tutto si è ‘limitato’ alla benedizione della barca che ad agosto si contenderà il Carbaso 2013 e alla Santa Messa in onore del nostro Patrono San Giuseppe. L’evento non c’è stato, ma c’è stata l’organizzazione per cui a nome di tutto il Sestiere Marina vorrei ringraziare tutti quelli che a titolo gratuito e solo per il piacere di far qualcosa per la nostra città si sono fatti coinvolgere: la scuderia Valroya, il gruppo scacchi del DopoLavoro Ferroviario di Ventimiglia e Matteo Morabito con i suoi aquiloni. Un ringraziamento per la loro disponibilità a FiordiLatte di Andrea Rebaudo, l’emporio agrario Anfosso, la ditta Coseva, il Comando dei Vigili di Ventimiglia”.

Domani, nel giorno del Patrono verrà lanciato il sito www.sestieremarina.it