Eventi - 18 marzo 2013, 11:55

Sanremo: il mondo degli agenti sotto copertura domani ai Martedì Letterari con il Col. Roberto Riccardi

Prima dell’incontro culturale, alle 16 verrà inaugurata la mostra “l’Equilibrio della diversità” :il gruppo Kapra nella Hall di Porta teatro.

Con il patrocinio della Fidapa al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, domani il Col. Roberto  Riccardi presenterà alle 16.30 il libro: “Undercover. Niente è come sembra” (Edizioni E/O). Introduce l’autore Enrico Fedocci, Giornalista del Tg5- Mediaset.

L’autore Roberto Riccardi è colonnello dell’Arma, giornalista  e direttore della rivista Il Carabiniere.  E’ nato a Bari nel 1966 e vive a Roma. Ha lavorato per anni in Sicilia e Calabria e ha comandato la Sezione antidroga del Nucleo investigativo di Roma, svolgendo indagini in campo internazionale. Ha esordito nel 2009 con Sono stato un numero (Giuntina) a cui è seguito il thriller Legame di sangue (Mondadori, 2009), che gli ha fruttato il Premio Tedeschi, il romanzo storico La foto sulla spiaggia (Giuntina, 2012) e il giallo I condannati (Giallo Mondadori, 2012).    

Prima dell’incontro culturale, alle ore 16.00 verrà inaugurata la mostra “l’Equilibrio della diversità” :il gruppo Kapra nella Hall di Porta teatro. Espongono gli artisti della ceramica Gaiezza, Lusso, Pagliaro, Plaka, Sipsz  in collaborazione con la Fondazione Cento Fiori e il Circolo degli Artisti di Albissola. ( allegato comunicato) La mostra rimarrà sino ad aprile quindi si sposterà a Palazzo Ducale.

C.S.