Si svolgerà domani sera alle 20, presso l'Hotel Solidago di Arma di Taggia l'ultimo incontro sul tema del "bisogno" organizzato dal Lions Club Arma e Taggia. Questo ultimo incontro vedrà come relatore il socio Avv. Giovanni Martini che allieterà la serata con una relazione su ‘Taggia e i Ruffini’. Una storia, poco divulgata dai testi scolastici, che il nostro relatore ci presenterà, non come una lezione dalla cattedra, ma come una chiacchierata tra amici, girando tra i tavoli dell'Hotel Solidago, dove ci sarà servita la cena.
Questo incontro risponde al "bisogno" di conoscenza della storia del nostro territorio che conclude il ciclo di meeting che hanno visto come relatori Michele Figaia ("I nuovi bisogni alla luce della crisi"), Francesco Frontirrè ("Il carcere visto da chi lo dirige"), Salvatore Taffari ("Il bisogno di odontoiatria sociale").
L'incontro è aperto a tutti coloro che desiderassero partecipare. Chi volesse intervenire può scrivere al Presidente Lion Club Arma e Taggia, Giacomo Casagrande, mino.casagrande@hotmail.it.
(Nella foto l'Avv. Martini)