/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2013, 16:13

Giulia Mingoia, alassina 18enne è la nuova Miss Festival di Sanremo. La vittoria ieri al Palafiori

Vittoria meritata, alta bionda slanciata la giovane ragazza di origine metà ligure e metà olandese non ha nulla da invidiare alle bellezze comparse durante la manifestazione da Bar Rafaeli a Bianca Balti.

Giulia Mingoia, alassina 18enne è la nuova Miss Festival di Sanremo. La vittoria ieri al Palafiori

Il titolo di Miss Festival di Sanremo 2013, assegnato ieri pomeriggio al Palafiori, è rimasto in Liguria, in provincia di Savona. Infatti Giulia Mingoia, studentessa alassina di 18 anni ha vinto il prestigioso titolo della più bella della kermesse.

Vittoria meritata, alta bionda slanciata la giovane ragazza di origine metà ligure e metà olandese non ha nulla da invidiare alle bellezze comparse durante la manifestazione da Bar Rafaeli a Bianca Balti, la Mingoia con un sorriso smagliante è stata incoronata la reginetta dal noto dietologo ed erborista veneto Gianluca Mech che appena ha consegnato la fascia si è lasciato andare a questa considerazione: “Giulia è bellissima e non ha certo bisogno di ritrovare la linea, ha misure perfette!”.

La Mingoia che in passato aveva già vinto altri titoli arrivando lo scorso anno seconda a Miss Muretto felice della vittoria ha ringraziato ed ha dichiarato con simpatia: “Fin da piccola seguivo il Festival di Sanremo ed ora essere qui presente come Miss Festival di Sanremo mi rende ancora più partecipe alla gara anche se ho fatto il tifo fino all’ultimo per il gruppo dei Modà!”. Studentessa all’ultimo anno di ragioneria, la Mingoia vede per lei un futuro tra i numeri e le percentuali dato che vorrebbe diventare una esperta di statistiche ma non disdegna la possibilità di recitare in un film.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium