Festival di Sanremo - 17 febbraio 2013, 16:21

Festival di Sanremo 2013: una grande settimana di festa e vip al Victory Morgana Bay

E’ la magia di un locale che anche quest’anno è stato il cuore pulsante delle notti festivaliere, luogo di incontro dove Vip e pubblico di ogni tipo hanno potuto condividere le proprie lunghe notti sanremesi in un ambiente ideale in cui musica e spettacolo sono stati protagonisti.

La lunga settimana del Victory Morgana è terminata con un sorridente Andrea Bocelli che si intrattiene in una amena chiacchierata con il campione di rugby Martin Castrogiovanni. E’ la magia di un locale che anche quest’anno è stato il cuore pulsante delle notti festivaliere, luogo di incontro dove Vip e pubblico di ogni tipo hanno potuto condividere le proprie lunghe notti sanremesi in un ambiente ideale in cui musica e spettacolo sono stati protagonisti.

Lungo davvero l’elenco di nomi noti che hanno trovato qui il proprio approdo (da Luciana Littizzetto alla bellissima Raffaella Fico, dalla dj ed ex pronodiva Eva Henger al cantante Max Gazzè a molti altri). Bocelli non è stato da meno arrivando con  il figlio Amos e fermandosi a chiacchierare lungamente nel dehor del Victory con l’ormai famoso campione di rugby, a sua volta accompagnato dalla bellissima fidanzata. Grande l’ultima notte del Victory: si è accesa la festa con lo  spettacolo The Catshow che coinvolgeva più di trenta artisti (cantanti, ballerini, acrobati clown mangiafuoco e musicisti) in una arena ribollente di ritmo e musica grazie al dj Filippo Marchesini ed a tutto lo staff di Gualtiero Maragni.

Hanno contribuito al successo del Victory nella settimana festivaliera i resident Marco Astegiano, Davide Penna,  Willie Mondino, l'animazione di Arte'x, il vocal Show di Andreino Voice, lo spettacolare lavoro alle luci del Pico de Gallo e la visual art di Danilo Bestagno. Sono stati event Partners: Liquid Gold Vodka, Pommery Champagne, Xl Energy Drink, Divanidea.In attesa di un altro Festival, il divertimento continua.