Eventi - 17 febbraio 2013, 22:25

Invasione di 'Penne nere' quest'oggi al raduno degli Alpini di San Lorenzo al Mare

Il Sindaco di San Lorenzo, Marina Avegno, ottima padrona di casa ha ricordato il sacrificio degli alpini e la loro capacità di adattarsi alle più disparate situazioni di emergenza.

Invasione pacifica degli alpini, oggi a San Lorenzo al Mare,in occasione del primo raduno del Gruppo Alpini della Valle di San Lorenzo. Alla presenza dei Sindaci della valle, del maresciallo dei Carabinieri di Santo Stefano al Mare e ad un folto pubblico una nutrita rappresentanza di Alpini ha sfilato per le Vie cittadine dopo aver ascoltato il saluto di un commosso Signor Da Prelà.

Il Sindaco di San Lorenzo, Marina Avegno, ottima padrona di casa ha ricordato il sacrificio degli alpini e la loro capacità di adattarsi alle più disparate situazioni di emergenza. Coinvolgente e commovente la musica ed i canti proposti dalla banda degli Alpini e dalle splendide voci del coro Mongioie che hanno allietato anche il pranzo consumato dopo la celebrazione della Santa Messa officiata dal Parroco Don Zeno che ha saputo accogliere e gestire con simpatia i tanti alpini intervenuti alla cerimonia.