/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 16 febbraio 2013, 15:23

Sanremo: grande festa al ristorante del Casinò per i 10 abbonati alla Rai vincitori del 'posto in prima fila'

Ha fatto gli onori di casa l’amministratore di Casinò Spa, Marco Cambiaso, che ha ringraziato gli intervenuti e la Rai per la bella iniziativa, portando il benvenuto del Casinò ai dieci fortunatissimi.

Sanremo: grande festa al ristorante del Casinò per i 10 abbonati alla Rai vincitori del 'posto in prima fila'

Si è trasformata in una vera e propria festa, allegra e glamour, la ‘Cena degli Abbonati Rai’ in sala Biribissi ieri sera. I dieci telespettatori, scelti per seguire il Festival in diretta, hanno trascorso una piacevole serata con Massimo Giletti, Alba Parietti, Rosanna Lambertucci, Gianni Ippoliti, che hanno reso ancor più divertente ed elegante l’evento.

Ha fatto gli onori di casa l’amministratore di Casinò Spa, Marco Cambiaso, che ha ringraziato gli intervenuti e la Rai per la bella iniziativa, portando il benvenuto del Casinò ai dieci fortunatissimi. Ha, quindi, consegnato la medaglia ricordo del Casinò ai dirigenti Rai e al Dott. Marco Simeon, Direttore delle Relazioni Istituzionali ed Internazionali dell’Ente di Stato, apprezzando particolarmente la sua vicinanza e la sua attenzione verso la città e la casa da gioco in un momento tanto importante per Sanremo.

“In questa settimana festivaliera il Casinò è stato al centro della musica e degli eventi - sottolinea Marco Cambiaso - abbiamo ospitato tanti eventi e movimentato centinaia di presenze, scelte che rafforzano l’immagine dinamica della casa da gioco, aperta agli spettacoli, agli incontri, luogo di divertimento, di cultura e non solo di gioco. Tante le celebrità che hanno visitato questa settimana il nostro Casinò come è accaduto ieri sera. Un grazie sentito alla Rai e un arrivederci agli abbonati che hanno gradito particolarmente la nostra accoglienza”. Alla fine della serata è stato consegnato un ‘cadeaux’ del Casinò alle signore presenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium