I primi passi della sua bambina mentre in tv c'era il Festival: sarà sicuramente questa l'emozione del Festival che Kekko dei Modà porterà nel cuore. Il leader della band in gara tra i big ha raccontato l'episodio ai giornalisti della sala stampa radio tv al Palafiori di Sanremo.
“Sono andato in albergo dai miei genitori che mi tengono la bambina e venti minuti prima dell'inizio del Festival mia figlia ha iniziato a camminare – ha raccontato Francesco 'Kekko' Silvestre, voce dei Modà. All'indomani dell'esibizione della band che ha portato alla scelta del brano 'Se si potesse non morire', Kekko e compagni sono soddisfatti del Festival. Il loro album, 'Gioia' uscito oggi è infatti già primo in classifica su iTunes: un ottimo risultato per il gruppo musicale arrivato secondo nel 2011 con il brano 'Arriverà' cantato con Emma.
“Gioia è un inno alla positività – ha ricordato Kekko - ipotetiche depressioni dovute al fato di non scalare le classifiche non sono niente. Abbiamo incontrato tante persone con problemi, gioia è svegliarsi alla mattina, è mia figlia e la sua salute”. Tifosi di Elio e Le Storie Tese in questo Festival, i Modà svelano i segreti che sono alla base del loro successo: “E' dettato dal linguaggio che usciamo, semplice che racconta la quotidianità – ha aggiunto ancora Kekko - siamo una band democratica dove le decisione più importanti non le ho prese io”.