/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2013, 18:42

Al Festival Monia Russo ritiene strepitosi Elio e le storie tese: "Ho canticchiato tutta la sera 'La canzone mononota'"

"Beppe Fiorello mi ha emozionata". Pollice in giù invece per i Modà

Monia Russo

Monia Russo

Abbiamo sentito l'opinione di Monia Russo anche oggi, dopo la seconda serata del Festival di Sanremo ed è molto entusiasta della performance di Elio e Le Storie Tese ieri sera sul palco dell'Ariston: "Trovo che il gruppo abbia trovato il giusto binomio tra originalità ed ironia, quindi mantenendo il loro stile ed un pezzo adatto per Sanremo, 'La canzone mononota' ha un testo ed un arrangiamento fantastici, ritengo elio ed i suoi compagni strepitosi, i numeri 1! Personalmente, a fine serata la canticchiavo già ed oggi in radio è già passata tantissime volte".

Per quanto riguarda la serata in generale, mi è piaciuta, mi ha fatto ridere la Littizzetto e ho trovato Fazio più sciolto della prima serata".

A Monia non hanno però entusiasmato i Modà ma ritiene che il primo ascolto sia un po' ambiguo, infatti "o te ne innamori subito di una canzone o bisogna sentirla più volte prima di farsi un'idea completa".

Monia sta vivendo bene questo 63° Festival della Canzone Italiana: "Beppe Fiorello è stato anche lui fantastico, mi ha emozionata da farmi venire la pelle d'oca; mi immedesimo infatti in lui per via degli studi che sto facendo al conservatorio".

E Malika Ayane? "Mi è piaciuta la seconda canzone 'Niente' ma purtroppo è stata eliminata".

Francesco Ameglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium