/ Sport

Sport | 11 febbraio 2013, 09:28

Pallavolo: bella vittoria della Maurina Clas Imperia nel campionato di Prima Divisione

La società del presidente Strescino, rinnovato l’abbinamento con la società CLAS da anni vicina ai colori bianco-azzurri, incamera i primi tre punti davanti al numeroso pubblico che con gran calore ha sostenuto per tutta la durata dell’incontro le proprie beniamine.

Pallavolo: bella vittoria della  Maurina Clas Imperia nel campionato di Prima Divisione

MAURINA CLAS IM-TALLY WEIJL SANREMO 3-1 (23/25, 25/22, 25/15, 25/17)

Comincia con una vittoria il cammino della giovane formazione imperiese nel campionato di prima divisione. La società del presidente Strescino, rinnovato l’abbinamento con la società CLAS da anni vicina ai colori bianco-azzurri, incamera i primi tre punti davanti al numeroso pubblico che con gran calore ha sostenuto per tutta la durata dell’incontro le proprie beniamine. Sestetto rivoluzionato quello schierato in campo da Di Mieri, a causa degli infortuni e dell’influenza che hanno ridotto l’organico a disposizione del tecnico a solo otto unità.

Perso sul filo di lana il primo set, al cambio di campo, le imperiesi guidate in regia da Silvia Ozenda alla quale vanno i ringraziamenti di tutta la società per aver messo a disposizione la propria esperienza nel sostituire l’atleta Giada Ghetti che per un grave infortunio dovrà saltare tutta la stagione, pareggiano il conto dei set. Nei successivi set le imperiesi, riescono fin dai primi scambi a creare i break decisivi che permettono di condurre in porto la gara senza particolari patemi, e offrire al tecnico Di Mieri la possibilità di schierare contemporaneamente sul parquet due giocatrici Under 14 e un’Under 15.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium