Festival di Sanremo - 07 febbraio 2013, 14:45

Piscopo Editore va al Festival di Sanremo con i settimanali Vip ed Eva3000

Per il decimo anno consecutivo la casa editrice romana di Fabio Piscopo ha scelto di promuovere le due testate di gossip nell'ambito dei vari eventi collaterali alla kermesse canora

Piscopo Editore torna al Festival di Sanremo 2013 con le sue riviste Vip ed Eva3000. Per il decimo anno consecutivo, infatti, la casa editrice romana di Fabio Piscopo ha scelto di promuovere le due testate di gossip nell'ambito dei vari eventi collaterali alla kermesse canora. Innanzitutto, le riviste saranno media partner ufficiali di Casa Sanremo, la struttura realizzata al Palafiori dal Gruppo Eventi per ospitare artisti, vip, discografici e giornalisti. In questa location si svolgeranno varie iniziative, tra cui le esibizioni di giovani musicisti, un campus sul corretto utilizzo di internet per scaricare musica, un concorso letterario e il cooking show ‘Festival della cucina Italiana', oltre ad ospitare gli studi di Radio Italia e del programma tv Caffé Musicale trasmesso da Canale Italia. Vip e Eva3000 saranno anche partner ufficiali del Gran Gala del Festival, l'evento ideato da Ilio Masprone, che si svolgerà la sera dell’11 febbraio presso il Royal Hotel durante il quale saranno assegnati i premi 'Dietro le Quinte 2013' ad alcuni personaggi del mondo della musica e del giornalismo. 

Le due riviste saranno anche ospiti negli studi allestiti all'Hotel de Paris di TgEvents, il canale tv sul festival trasmesso in streaming video e da una serie di emittenti locali. E' prevista inoltre la presenza di Vip ed Eva3000 nelle sale dell'Hotel Miramare dove lavoreranno i parrucchieri del make-up artist Al Pacino. Infine, alcune pagine pubblicitarie sulle due riviste saranno pubblicate sul Festival News Daily, il quotidiano gratuito che verrà distribuito al Teatro Ariston, in sala stampa e nei migliori alberghi della riviera (come negli anni scorsi. La gestione di queste attività promozionali a Sanremo è stata affidata dalla Piscopo Editore alla società di comunicazione Mediarkè.

C.S.