Al Direttore - 07 febbraio 2013, 18:33

Attesa al Pronto Soccorso di Sanremo, Patrizia risponde al lettore che ha segnalato la vicenda

"Sono contenta che Lei abbia trovato un legale che la farà sentire più tranquillo, ma facendo così non si risolvono i problemi e si allungano i tempi e le spese"

Patrizia risponde al lettore che aveva segnalato l'episodio di lunga attesa al pronto soccorso di Sanremo.

“Evidentemente Lei ha poca fiducia ma non ha provato a telefonare a chi di dovere, e quindi non saprà mai se le cose funzionano o no. Sono contenta che Lei abbia trovato un legale che la farà sentire più tranquillo, ma facendo così non si risolvono i problemi e si allungano i tempi e le spese,e intanto il suo parente non ha avuto il servizio che gli spettava. Personalmente telefonando a quell'ufficio ho risolto il problema e ottenuto visita e scuse nel giro di pochissimo tempo. Sono sempre più dell'idea che in Italia ci sono le leggi ma non c'è chi le fa rispettare, ma siamo noi cittadini i primi che dobbiamo farci rispettare al momento e nel luogo giusto”.

 

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