/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 06 febbraio 2013, 16:57

Smantellamento Civitas a Ventimiglia: via un altro pezzo, l’immobile di via Aprosio affidato a Ripartizione Servizi Sociali

Di affidare il locale alla Ripartizione Servizi Sociali, che ha dichiarato il proprio interesse all’utilizzo di detto locale a fini istituzionali, in convenzione con associazione locale al fine di creare posti di lavoro e/o comunque per attività assimilabili.

Smantellamento Civitas a Ventimiglia: via un altro pezzo, l’immobile di via Aprosio affidato a Ripartizione Servizi Sociali

L’immobile di via Aprosio, a Ventimiglia, di cui è proprietaria la Civitas verrà affidato alla Ripartizione Servizi Sociali. Dopo la revoca degli affidamenti delle opere negli scorsi mesi, seguite dalle ispezioni degli inquirenti che hanno passato al setaccio la società, ecco forse il “colpo di grazia” nell’opera di smantellamento, avviata dai commissari alla Civitas, la municipalizzata al centro delle motivazioni che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale di Ventimiglia per condizionamenti della criminalità organizzata. 

La commissione straordinaria ha infatti disposto – con la CIVITAS S.r.l., proprietaria dell’immobile censito a Catasto F. 65 mapp. 230 sub. 3, che ha messo a disposizione del Comune di Ventimiglia il predetto immobile – di affidare il locale alla Ripartizione Servizi Sociali, che ha dichiarato il proprio interesse all’utilizzo di detto locale a fini istituzionali, in convenzione con associazione locale al fine di creare posti di lavoro e/o comunque per attività assimilabili.  

“Si è palesata la necessità di utilizzare – si spiega – anche per il decoro del centro urbano, il locale in oggetto in modo da eliminare la situazione di degrado rappresentata dal locale abbandonato”.

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium