Eventi - 06 febbraio 2013, 16:37

Sanremo: Festival e Casinò, al Roof Garden cene speciali per tutta la notte e da martedì la trasmissione "Il ruggito del coniglio"

Tante iniziative insieme alla casa da gioco durante la settimana della kermesse.

Festival anche al Roof Garden. Per la kermesse canora il ristorante sotto le stelle della casa da gioco rimane aperto dalle 19 sino a dopo le 2 assicurando ad appassionati, giocatori e turisti la possibilità di cenare prima e dopo lo spettacolo musicale. Per gli addetti ai lavori è stato creato un menù particolare, veloce ma al tempo stesso completo, ad un prezzo contenuto. Prevede due portate, dessert, una bottiglia di vino per due persone a 40€. La proposta è fruibile presentando l’accredito al Festival.

Dall’inizio dell’evento canoro a domenica 18 febbraio le sale da gioco propongono l’orario prolungato, con chiusura a notte fonda. Nel teatro dell’Opera è di casa di Rai Radio 2 da Martedì 12 a domenica 17 febbraio. Verrà irradiato da martedì 12 a venerdì 15 febbraio il seguitissimo programma radiofonico “Il Ruggito del Coniglio. il pubblico potrà seguire dal vivo l’evolversi della trasmissione,condotta da Marco Presta e Antonello Dose, che hanno in palinsesto tutta una serie di incontri con i protagonisti della kermesse canora. L’entrata del pubblico, sino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile dalle 7.30 alle 7.45.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio sempre nel teatro dell’Opera verrà trasmesso Radio2 Social Club,il locale immaginario dove la gente si incontra, chiacchiera, ascolta e fa buona musica. Gli spettatori potranno seguire il programma tutti i due giorni, accedendo dalle 10.00 alle 10.45 nel Teatro dell’Opera. L’ingresso è libero sino all’esaurimento dei posti disponibili. Sul Roof Garden, inoltre, è prevista “la cena degli abbonati”, che si sono aggiudicati un posto al Festival. Il Casinò augura “Buona fortuna” anche nel periodo festivaliero con tutta una serie di coupon “10+10” che raddoppia la possibilità di centrare un bel premio. Acquistando € 10 in ticket non convertibili se ne riceverà altri 10 in omaggio. 

Stefano Michero