Eventi - 26 gennaio 2013, 11:21

Camporosso: oggi e domani 'porte aperte' all'azienda Biancheri Creations

"Fin dal mattino sono già stati numerosissimi i produttori floricoli della provincia di Imperia e della Costa Azzurra. - spiegano i promotori dell'iniziativa - L’occasione è unica per entrare in contatto con i ricercatori che lavorano per selezionare e incrociare le varietà più esclusive".

E' iniziato con grande slancio il week-end di Porte Aperte, il tradizionale evento, che mette in mostra le novità nel campo dell’ibridazione dell’azienda agricola Biancheri Creations, di Camporosso Mare. “Porte Aperte” di Biancheri Creations - in programma oggi e domani - consente ai produttori di passeggiare tra le varietà dei prossimi anni in un vero e proprio catalogo a cielo aperto, o per meglio dire 'sotto serra', visto che tutte le varietà di fiori sono contemporaneamente in produzione.

"Fin dal mattino sono già stati numerosissimi i produttori floricoli della provincia di Imperia e della Costa Azzurra. - spiegano i promotori dell'iniziativa - L’occasione è unica per entrare in contatto con i ricercatori che lavorano per selezionare e incrociare le varietà più esclusive".

Stefano Michero