/ Eventi

Eventi | 21 gennaio 2013, 13:17

Sanremo: il 28 maggio a Villa Magnolie, consegna di tre borse di studio del Rotary Sanremo

Saranno consegnate a tre alunni particolarmente disagiati che frequentano il Liceo Classico, Scientifico, Linguistico della città dei fiori

Sanremo: il 28 maggio a Villa Magnolie, consegna di tre borse di studio del Rotary Sanremo

Lunedì 28 gennaio, alle ore 11.00, presso l'Aula Magna del Liceo Cassini in Villa Magnolie, il Rotary Sanremo consegnerà tre borse di studio a tre alunni particolarmente disagiati che frequentano il nostro storico Liceo (Classico, Scientifico, Linguistico).

"Le Borse - si spiega nel comunicato - saranno intitolate a tre nostri Amici Rotariani non più tra noi: rag. Giuseppe Cagnacci, ing. Angelo Tomaselli e prof. Cesare Trucco. Alla cerimonia saranno presenti le Autorità scolastiche del Liceo, (Provveditore agli Studi, Preside del Liceo dott.a Enrica Minori) e le Autorità Rotariane (Governatore distretto 2032 dott Paolo Biondi, Assistente del Gov. avv. Lorenzo Mazzola e Presidente Rotary Sanremo avv. Pietro Foglino).

La attribuzione delle borse di studio, che desideriamo divenga consuetudine annuale, si inquadra nella costante e continua opera nel 'servire' che il Rotary Sanremo da 80 anni esplica all'interno della Città attraverso l'opera di nostri illustri concittadini; sarà questa quindi anche l'occasione per illustrare le molteplici attività del nostro Rotary ed i principi fondamentali che uniscono noi Rotariani2.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium