Politica - 18 gennaio 2013, 12:31

Parte domani mattina la campagna elettorale del Partito Democratico in provincia di Imperia

Andrea Orlando e Donatella Albano, rispettivamente capolista PD alla Camera dei Deputati e capolista PD al Senato della Repubblica, insieme al Segretario provinciale Leandro Faraldi, lui stesso candidato al Parlamento, parteciperanno a numerose iniziative pubbliche.

Domani partirà la campagna elettorale del Partito Democratico in provincia di Imperia. Andrea Orlando e Donatella Albano, rispettivamente capolista PD alla Camera dei Deputati e capolista PD al Senato della Repubblica, insieme al Segretario provinciale Leandro Faraldi, lui stesso candidato al Parlamento, parteciperanno a numerose iniziative pubbliche.

Alle 10 l’appuntamento è a Vallecrosia, presso i giardini pubblici in via Roma nella zona ex-Fassi, dove si svolgerà una celebrazione in memoria dei deportati nei campi di concentramento nazisti. Durante l’iniziativa sarà deposta una corona di fiori presso la targa commemorativa e, numerosi oratori, ricorderanno la tragedia del campo di raccolta di Vallecrosia. Alle 11.30 i candidati Orlando, Albano e Faraldi incontreranno i mezzi di informazione, per fare il punto sulla situazione della legalità nella nostra provincia.

La giornata si concluderà alle 16.30 a Santo Stefano al Mare dove, presso la sala del consiglio comunale, si svolgerà un’iniziativa aperta alla cittadinanza nella quale sarà presentato il programma elettorale del Partito Democratico.