/ Attualità

Attualità | 11 gennaio 2013, 11:39

Sanremo: lo Sp.In ha cambiato sede, da dicembre trasferito in via Morardo presso la sede della Cgil

A distanza di otto anni dalla sua attivazione nella città di Sanremo, lo Sp.In., sportello Informativo per detenuti, ex detenuti e famigliari, ha cambiato casa.

Sanremo: lo Sp.In ha cambiato sede, da dicembre trasferito in via Morardo presso la sede della Cgil

 

A distanza di otto anni dalla sua attivazione nella città di Sanremo, lo Sp.In., sportello Informativo per detenuti, ex detenuti e famigliari, ha cambiato casa. Dal mese di dicembre si è trasferito in via Morardo 11 presso la sede della CGIL.

Lo Sp.In, attivo in tutte le province liguri, operante a Ventimiglia, a Sanremo e presso le Case Circondariali di Sanremo e Imperia, offre alla persona un accompagnamento all’inclusione nel contesto sociale, attraverso informazioni sulle risorse esistenti sul territorio in cui vive, aiutandola a cercare attivamente una possibile soluzione ai suoi problemi.

Gli sportelli, finanziati dalla Regione Liguria e dal Ce.S.P.Im. (Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, vedono impegnate diverse realtà del mondo del volontariato (ARCI, Associazione famiglie Aiuto Tossicodipendenti, Associazione Famiglie Ponente Ligure, Associazione Mappamondo; Club Alcolisti in Trattamento, Centro Solidarietà l’Ancora, CRI di Imperia e Bordighera), coordinate dall’Ufficio Esecuzione Penale Esterna – Sede Imperia.

Orari e indirizzo degli sportelli territoriali: - Sanremo – Via Morardo 11 (presso sede CGIL) il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (cell. 3314014596) - Ventimiglia – P.zza della Libertà 1 (c/o sede Servizio Sociale del Comune) il martedì dalle 14.00 alle 16.00 (cell. 3312770307) - Case circondariali di Sanremo e Imperia (cell. 331 4014596)

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium