Sabato prossimo alle 15, presso la sala polivalente di piazza Duomo ad Imperia Porto Maurizio, si terrà l’assemblea regionale dei quadri e dei dirigenti de ‘La Destra’, con la partecipazione del Segretario Nazionale On. Francesco Storace e del Segretario Regionale Massimiliano Mammi.
All’assemblea prenderanno parte oltre un centinaio di dirigenti liguri e sarà l’occasione per fare il punto della situazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali: le comunali di Imperia e le sempre più probabili elezioni politiche anticipate. Il Segretario Nazionale Francesco Storace in queste settimane è impegnato in un giro completo dell’Italia che lo porterà, regione per regione, ad incontrare tutta la classe dirigente del partito.
"Per quanto riguarda la Liguria - scrivono gli esponenti imperiesi del partito - è stata scelta Imperia in quanto si ritiene di fondamentale importanza l’appuntamento con le elezioni amministrative dove La Destra è intenzionata a svolgere un ruolo di protagonista e non di semplice spettatore".