ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 16 novembre 2012, 15:23

Sanremo: torna il bartender Luca Coslovich con il suo Pravda, oggi serata di drink e ricordi in piazza Bresca

Sarà l'Aighesè Bresca di piazza Bresca ad ospitare il gradito ritorno di uno dei più noti barman della città dei fiori.

Sanremo: torna il bartender Luca Coslovich con il suo Pravda, oggi serata di drink e ricordi in piazza Bresca

Stasera torna il Pravda Cafè di Luca Coslovich, storico locale della movida di Sanremo chiuso diversi mesi fa in piazza San Siro. Sarà l'Aighesè Bresca di piazza Bresca nel cuore della movida della città dei fiori ad 'ospitare' Luca che dalle 18 di oggi darà vita all'evento "One Night in Pravda". 

Il noto barman oggi lavora all'Hotel Vista Palace nel Principato di Monaco ma dopo le tante richieste di amici e clienti dell'ex Pravda, Luca non ha potuto tirarsi indietro e così ha deciso di offrire a tutti loro una notte come una volta. Luca è riconosciuto a livello internazionale come uno dei maggiori esperti nella preparazione dei drink. Autore di diversi libri sull'argomento di recente ha anche pubblicato "Formiche al Bar" una raccolta di aforismi, battute, frasi da libri, film e tutto quanto fa spettacolo, dedicate al mondo del bar, del bere e della cultura che ci gira intorno, con notizie degli autori (Si può acquistare a questo LINK)

Il Pravda Cafè di piazza San Siro a Sanremo col passare degli anni è stato punto di ritrovo per un vasta clientela di giovani e meno giovani che hanno condiviso momenti importanti della propria vita diventati poi ricordi. Luca è già all'opera con gli ultimi preparativi infatti stasera sfruttando la location dell'Aighesè Bresca tornerà ad offrire alcuni dei cocktail da lui inventati che avevano reso famoso il Pravda. Inoltre sembra che se la risposta sarà positiva, Luca Coslovich ha assicurato che non è detto che si possa rifare in futuro. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium