Eventi - 31 ottobre 2012, 07:31

San Lorenzo al Mare: sabato prossimo al 'Teatro dell'Albero', commedia dialettale della 'Stabile' di Sanremo

La commedia che andrà in scena, dopo il successo avuto al Teatro Ariston di Sanremo in occasione della festività di San Romolo, è intitolata 'A man in sce-u-fogu'.

San Lorenzo al Mare: sabato prossimo al 'Teatro dell'Albero', commedia dialettale della 'Stabile' di Sanremo

Continuano, sabato prossimo alle 21, presso la 'Sala Beckett' del 'Teatro dell'Albero' di San Lorenzo al Mare, gli eventi organizzati dal Comune di San Lorenzo e dal Teatro dell'Albero in occasione del decennale del consolidato sodalizio artistico.

Dopo Beppe Tosco (autore dei testi di Luciana Littizzetto) è la volta di altri amici dell'Associazione, la 'Compagnia Stabile Città di Sanremo', dove molti degli attori dell'Albero hanno iniziato a calcare il palcoscenico quando nell'allora compagnia diretta da Nini Sappia esisteva una sezione in lingua che ha poi dato vita ad altre realtà tra cui il 'Teatro dell'Albero'. La commedia che andrà in scena, dopo il successo avuto al Teatro Ariston di Sanremo in occasione della festività di San Romolo, è intitolata 'A man in sce-u-fogu' e narra la storia di una famiglia benestante della Sanremo degli anni cinquanta, gente come si deve, forse... pronta a mettere una mano sul fuoco per nascondere le proprie magagne.

Gli interpreti: Gianni Modena, Flavia Musso, Lorena Moraldo, Federico Saccoccia, Anna Blangetti, Carlo Busnelli, Luigi Laura, Carlo Olivari, Marisa Civenti, Mario Saccoccia, Pino Laganà. Scenotecnico Agostino Siccardi, tecnico audio luci Stefano Di Luca, scenografie Anna Blangetti, costumi Carina Navone, la regia è di Gianni Modena.

Info e prenotazioni al 347 7302028 oppure su www.ilteatrodellalbero.it, prevendite presso Elio Sport Via Vignasse S.Lorenzo al Mare tel. 0183 92733, biglietti € 10 compreso rinfresco finale con gli attori dopo lo spettacolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU