/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 22 ottobre 2012, 11:47

Pallavolo: prestazione vincente per la squadra 'Graglia Group' contro VTB Savona

Parte con il piede giusto la stagione della Graglia Group nel campionato di serie D di pallavolo

Immagine generica

Immagine generica

Parte con il piede giusto la stagione della Graglia Group nel campionato di serie D di pallavolo. Le ragazze di coach Luca Ferrari superano, con una prestazione attenta e grintosa, la VBT Savona.

Primo set  interpretato bene e condotto dall'inizio alla fine con sicurezza grazie anche al buon esordio delle new entry Brofiga e Magisano. Nel secondo set la reazione delle giovani avversarie ha messo in difficoltà Ferrandini e compagne che grazie alla loro esperienza portano comunque in porto. Terzo set senza storia complice un calo vistoso delle savonesi.

Un 3 a 0 che fa morale per la compagine neo promossa che cercherà di disputare un campionato tranquillo e fare esperienza in una categoria superiore.

"Sono molto contento delle bella prova che le ragazze hanno dato - commenta il vice presidente Alessio Graglia -  è il giusto premio per il lavoro fisico logistico svolto in questi due mesi. Colgo l'occasione per ringraziare il comune di Riva Ligure e Badalucco che ci danno la possibilità di sviluppare il nostro progetto di settore giovanile sperando un giorno di poterlo fare anche nella nostra città. Il prossimo appuntamento è per sabato a Voltri dove incontreremo una delle squadre più attrezzate della categoria".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium