Sport - 22 ottobre 2012, 11:42

Judo: i risultati degli atleti dell'Ok Club Imperia a Genova per il Trofeo regionale

L'OK Club Judo di Imperia ha partecipato con un nutrito gruppo di atleti preparati e determinati

 

Domenica 21 ottobre, nel palazzetto GAU di Genova Prato, con la consueta impeccabile organizzazione del comitato regionale ligure, si sono svolti gli incontri per le categorie agonistiche degli esordienti B (classe 1998-1999) ed esordienti A (classe 2000).

L'OK Club Judo di Imperia ha partecipato con un nutrito gruppo di atleti preparati e determinati che hanno dato il meglio di sé affrontando la competizione con grinta, determinazione e spirito di sacrificio.

Buoni i risultati ottenuti dagli esordienti B che confermano la bontà del lavoro svolto in palestra e del programma adottato per il loro allenamento. Conquistano il più alto gradino del podio con una prestazione di altissimo livello Balazas Raul nella categoria 73 kg e Rimondo Emanuele nei  più 81 kg, al secondo posto Genna Noemi, Amoretti Laura, Ivan Marian Vlad e Zanone Francesco, si devono invece accontentare del terzo gradino del podio De Angeli Lorenza, Valle Elena e Zanone Davide.

Nella categoria degli esordienti A, al loro primo anno da agonisti, alcuni atleti confermano i buoni risultati già visti negli scorsi anni, altri dimostrano una crescita che conferma il recepimento degli insegnamenti ricevuti e l’impegno costante negli allenamenti. Prima posizione per Conti Arianna nei 57 Kg, Formica Matteo nei 66 Kg e Viani Marco 36 Kg. Salgono sul secondo gradino del podio Rainisio Simone, Ghiglione Andrea e Gilli Alessandro atleti con ottime potenzialità che non sono riusciti a trovare la giusta concentrazione. Terza posizione per Ascheri Mirko, Braccini Christian, Fasano Noemi e Zenelli Xhesika.

A tutti vanno i complimenti dello staff Tecnico con l’incitamento ad un sempre maggior impegno in vista dei prossimi impegni sia regionali sia di qualificazione per i campionati nazionali.

 

C.S.