Eventi - 18 ottobre 2012, 16:36

Ospedaletti: venerdì prossimo vengono inaugurati i venerdì latini del Betise Club

L'animazione della serata sarà a cura dell' Academia De Baile di Cristina Zanello mentre in consolle la coppia Dj Biscochito e dj Luisito.

Venerdi prossimo, dalle 23, vengono inaugurati i venerdì latini del Betise di Ospedaletti. L’organizzazione di quest'anno è curata da Marco Balestreri con la collaborazione di molti insegnanti di latino americano e si ringraziano per la loro disponibilità e presenza, la proprietà e gli insegnanti (in ordine alfabetico di nome): Familia Latina Andrea Amalberti,  Academia De Baile Cristina Zanello, Angolo latino Daniela, Onda Cubana Geisa Rodriguez, Salsa Dance school Giorgio e Rosella, Studio Danza Sanremo Junior Biscochito, Salsa Loca Loredana e Prima Fila Dance Tony Arceri e le collaborazioni Francesi.

L'animazione della serata sarà a cura dell' Academia De Baile di Cristina Zanello mentre in consolle la coppia Dj Biscochito e dj Luisito, mentre nei prossimi venerdi anche dj Marcolino da Genova. Durante il corso dell' anno stage, animazione ed eventi. Info Marco Balestreri 348 56 36 929.

Carlo Alessi